Chiamate al numero  +39 030 2426975   

Lo studio

L’esperta nelle intolleranze alimentari a Brescia

A Brescia, lo studio medico Tursi Dott.ssa Adele – Dietologa è altamente specializzato nel campo delle intolleranze alimentari. Le intolleranze alimentari, a differenza delle allergie, sono legate principalmente alla carenza di enzimi capaci di digerire un determinato alimento. Quindi, non essendo una risposta avversa del sistema immunitario, le intolleranze alimentari dipendono, in buona parte, dall'eccessiva assunzione di un dato alimento. La Dott.ssa Adele Tursi, specialista anche nel campo delle intolleranze alimentari, è il miglior centro medico di Brescia in grado di identificare la causa e la migliore cura per queste patologie.

Intolleranze alimentari: una patologia molto frequente

Lo studio medico Tursi Dott.ssa Adele – Dietologa è da tempo impegnato nella cura delle principali intolleranze alimentari. Oggi, un numero sempre più alto di individui risulta intollerante a determinati alimenti, sia a causa di una predisposizione genetica, ma, più spesso, per colpa di un’eccessiva assunzione degli stessi. Le principali intolleranze alimentari, come il lattosio, il glutine, i crostacei, il frumento e alcune tipologie di frutta secca, sono solo alcuni casi di intolleranze alimentari che possono, in realtà, estendersi ad ogni tipo di alimento, se ingerito in quantità eccessive quotidianamente. La migliore cura è quella di affidarsi ad un medico esperto, come la Dott.ssa Adele Tursi di Brescia, e iniziare una terapia mirata, come una dieta ad esclusione che possa riequilibrare l’organismo prima di introdurre nuovamente l’alimento insostenibile. 

Il centro esperto in intolleranze alimentari nel centro di Brescia

Il centro medico Tursi Dott.ssa Adele – Dietologa è a Brescia, in via Corfù 94. A pochi passi dalla fermata metro “Bresciadue”, lo studio esperto in intolleranze alimentari e altre patologie legate ai problemi di alimentazione, è sempre disponile a ricevere i pazienti su appuntamento. Per maggiori informazioni sulla sede, è possibile consultare la mappa della città e raggiungere il luogo in tutta sicurezza. 
Intolleranza alimentare? Chiamate la Dott.ssa Adele Tursi al +39 030 2426975
Share by: